Add or Search characters | guilds

“Ðeus lo vult” Guild

Alliance EU-Nemesis    (armory)
Progress: 0/9
World: n/a
Realm: n/a
World: n/a
Realm: n/a
[edit]

Guild Profile

Primary Language: Italian
Raids per week: 4
semi-hardcore
Recruiting (outdated):
all classes
I Deus Lo Vult esistono, raidano e fanno progress dal 2006, senza mai aver cambiato officers, organizzazione, nome o 'spirito', una continuità che ben poche gilde, italiane e non, possono vantare (prima eravamo su Ravenholdt).

Siamo passati attraverso tutte le espansioni continuando sempre a raidare con costanza e senza interruzioni, 3-4 giorni a settimana, e rigorosamente da 25, dal Lady Vashj e Kael'thas e il kill di Illidan pre-nerf quando ancora contava e valeva qualcosa, all'attuale Pandaria.

Questo perché siamo principalmente un gruppo di amici (ma in perenne espansione e sempre alla ricerca di elementi validi) che è cresciuto e gioca assieme per divertirsi, e perché no, anche per raggiungere dei risultati, con un approccio decisamente non hardcore, ma con un forte impegno e attenzione al progress.

Ci impegniamo, vogliamo dei risultati, ma siamo tutti adulti (l'età media è intorno ai 25-30 anni) e accettiamo anche che le persone abbiano degli impegni e una vita e possano magari dedicare al gioco solo magari 2 sere a settimana.

Per noi WoW è un bellissimo GIOCO e vogliamo che il 'clima' con cui si raida sia sempre quello di un 'giocare assieme', ma mettendocela davvero tutta e rimanendo comunque concentrati e uniti per raggiungere un obiettivo comune.

Non a caso salvo rarissime eccezioni che si contano sulla punta di una mano nell'intera storia della nostra gilda, chi è arrivato da noi non ha mai levato le tende, ma si è finalmente sentito a 'casa'.

Se siete interessati, fate apply sul nostro sito, e si scambia due parole su Mumble: come detto, siamo sempre alla ricerca di elementi validi per fillare il nostro roster PvE.

Se invece volete conoscerci di persona, whispateci in game, a breve avremo un raduno dalle parti di Bologna (ogni 2-3 mesi organizziamo un raduno in giro per l'Italia) e se passate da quelle parti una birra ve la si offre volentieri ;-)

Garamor
profile administrator(s): Kimbra, garamor, luigilauro
last updated by garamor 10 years ago
< previous next >
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
  • Dec 18, 2014
< previous next >
login register

Send message    Follow Guild
2 people are following this guild

Last Updated





 


WoWProgress on Facebook